1° Categoria, le partite di Domenica 18 Marzo

Alassio F.C. – Borghetto, la capolista affronterà tra le mura amiche il Borghetto ultimo in classifica. Da notare la differenza punti tra le due, ben 60 punti dividono le due squadre, infatti l’Alassio ha collezionato 70 punti mentre il Borghetto solamente 10. Si concluderà con un punteggio tennistico? staremo a vedere.

Dianese&Golfo – Bordighera Sant’Ampelio, partita importante per entrambe le squadre, i padroni di casa continuano la corsa a due con l’Ospedaletti, distanti solamente 3 lunghezze. Il Bordighera invece è riuscito ampiamente ad uscire fuori dalla zona play off trovandosi a metà classifica con 29 punti, importante ora dare continuità per restare in una posizione tranquilla della classifica.

Don Bosco Valle Int. – Baia Alassio, difficile impegno per le due società ponentine che si affronteranno in quel che sarà un incontro che potrebbe cambiare le posizioni in classifica. I padroni di casa sono una posizione sopra la zona play out con 27 punti mentre gli ospiti si trovano all’interno della zona gialla della classifica con 22 punti, attenzione al risultato del Pontelungo perchè in caso di sconfitta della squadra di casa potrebbe scivolare di nuovo nel calderone play out.

Letimbro – Sanstevese, dopo la bella vittoria casalinga della Sanstevese guidata da mister Notari questa Domenica saranno ospiti del Letimbro posizionato nella media bassa classifica con 29 punti. Una vittoria potrebbe far entrare la squadra di Santo Stefano nei tanto aspirati play off.

Ospedaletti – Celle Ligure, continua la corsa a due tra gli orange e la Dianese&Golfo che al momento vede davanti l’Ospedaletti. Questa domenica ospiteranno il Celle Ligure in piena corsa per conquistare una piazza all’interno della zona play off.