Albenga, vince e convince la Juniores di mister Simone Rattalino:”Bravi tutti, ora ci aspettano tre finali”

Vola l’Albenga nel campionato Juniores Eccellenza. La squadra di mister Simone Rattalino, dopo la vittoria esterna per 3-0 sul campo della Veloce, si trova al 2° posto a pari merito con Voltrese e Sestrese. Ecco le parole del mister ingauno:

Con la Veloce è stata una partita complicata, contro un avversario ostico che si sta giocando la salvezza. Siamo stati bravi ad essere lucidi, abbiamo sbloccato il risultato a fine primo tempo e poi abbiamo chiuso la partita nella seconda frazione, dimostrando grande compattezza.

Un periodo molto positivo, la settimana scorsa è arrivata la vittoria nel derby contro la capolista Imperia e adesso vi ritrovate ad un soffio dai play-off…te lo aspettavi?

Sinceramente in cuor mio sì, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Stiamo vivendo un ottimo periodo anche perché i ragazzi stanno dimostrando le loro qualità sul campo,soprattutto a livello mentale. Ora ci aspettano tre finali e se riusciremo a giungere al secondo posto alla fine del campionato sarà un premio per questo gruppo e un traguardo davvero grande.