sponsor_P
sponsor_P

Allievi Sanremese, mister Frassetti:”Il mio obiettivo è veder crescere questi ragazzi, ma soprattutto vederli felici”

Daniele Frassetti

Nel campionato Allievi Regionali Fascia B, la Sanremese è sola al comando con 16 punti in classifica. I biancoazzurri, nelle 6 partite fin qui disputate, hanno vinto 5 volte e pareggiato 1. Ai nostri microfoni il mister in seconda, Daniele Frassetti:

Sono molto contento della prestazione dei ragazzi contro la Loanesi, ma ancora di più per l’atteggiamento che hanno saputo portare su un campo dove non era possibile fare due passaggi di fila. Ovviamente anche mister Alessandro Lupo era molto soddisfatto. Ieri per portare a casa una grande prestazione dovevamo fare una partita meno brillante, ma più grintosa e i ragazzi così hanno fatto.

Ormai sono alcuni anni che collabori con mister Lupo, sbaglio?

Prima di risponderti vorrei dire due cose su questo gruppo, perché i ragazzi vanno lodati per la passione e l’impegno che mettono durante la settimana, ormai da 1 anno a questa parte, compresi quelli che si sono aggiunti quest’anno. Per noi che li seguiamo, lavorare con loro è più facile. Per quanto riguarda il mister, che dire, sono fortunato perchè collaboro ormai da 3 anni con il migliore allenatore della nostra zona. Lo dico anche perché ho avuto la fortuna di far parte della sua prima avventura da allenatore più di 10 anni fa.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri come allenatore?

Diciamo che sto imparando molto da Alessandro in questi anni, ma non so dove potrò arrivare in futuro. Guardo al presente e per il ruolo che ho all’interno del gruppo, il mio obiettivo è aiutare a crescere questi ragazzi, ma soprattutto vederli felici. Voglio bene a loro come se fossero miei fratelli, ma ripeto: per me lavorare insieme è una grande fortuna e spero che in futuro questi ragazzi possano riuscire ad esaudire il loro sogni sportivi.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente