ASD Imperia, Matteo Calzia: “Domenica è una partita importante”

Matteo Calzia, centrocampista classe 1999, da circa un anno milita in prima squadra dopo aver sempre vestito la maglia nero azzurra.
Il giovane centrocampista si racconta guardando il suo esordio in prima squadra, nel campionato di Eccellenza e volgendo lo sguardo sulle prossime partite di campionato.

“Dallo scorso anno essere passato in prima squadra è sicuramente una soddisfazione personale, sia per le motivazioni che per il campionato in sé che è abbastanza impegnativo. Devi essere sempre concentrato e stare molto attento ai vari movimenti però sono contento perchè mi sento parte integrante del gruppo con cui mi trovo benissimo.
Domenica è una partita importante, molto sentita per tutti, sia per riprenderci dalla sconfitta contro il Busalla sia per l’importanza che ha un derby. Sicuramente daremo il massimo per tornare a casa con una vittoria. Avremo altre partite altrettanto importanti con il Pietra Ligure, Genova Calcio e Ventimiglia sperando di recuperare tutti gli infortunati e fare più punti possibili”.

Leave a Reply