Atletico Argentina – Da mercoledì 4 luglio inizieranno degli stage gratuiti per le leve 2007-08, allenatore Ivan Miatto:”C’è voglia di rinascere e migliorarsi”

Ivan Miatto
Da mercoledì 4 luglio l’Atletico Argentina organizza degli stage gratuiti per le leve 2007/2008. L’allenatore sarà Ivan Miatto:
Gli allenamenti sono aperti a tutti coloro che vogliano avvicinarsi alla nuova società di Arma di Taggia. Sono previsti degli stage anche per agosto e un mini ritiro ad Ormea.
Perchè hai scelto l’Atletico Argentina?
Ho scelto l’Atletico Argentina perchè a convincermi è stato Napolitano, che con me si è sempre comportato in maniera onesta e trasparente. Naturalmente dopo l’anno passato c’è voglia di rinascere e migliorarsi, il fatto che in società siano arrivate persone come Claudio Fiuzzi è importante, perché significa che si vuole fare bene.
Quali sono gli obiettivi?
Abbiamo bisogno di persone del posto, che pensino prima di tutto al bene dei bambini. L’obiettivo è cercare di costruire un ambiente sano, dove crescere al meglio degli sportivi. I bambini devono imparare prima di tutto il rispetto delle regole e dei compagni. C’è tanta voglia di far bene e di divertirsi.