Carlin’s Boys, intervista al DS/giocatore Roberto De Benedetto:”Felicissimo di questo incarico, vogliamo salire di categoria”

Intervista a Roberto De Benedetto, nuovo DS della Carlin’s Boys e alla prima esperienza in questo delicato ruolo.

Come sta procendo questa nuova avventura da Direttore Sportivo della Carlin’s Boys?

Naturalmente sono felicissimo di questo incarico, sono nato e cresciuto alla Carlin’s Boys e poter aiutare questa società è motivo di grande soddisfazione. Mi manca l’esperienza ma cercherò di sopperire con tanta voglia ed entusiasmo.

Che squadra state costruendo agli ordini di mister Maiano? Gli obiettivi quali sono?

Per quanto riguarda la prima squadra, insieme al mister, stiamo valutando diversi elementi per arrivare a inizio campionato con una rosa funzionale all’idea di gioco del mister. Vogliamo costruire una squadra che sarà un mix tra giocatori di esperienza e giovani, l’intento é di costruire un bel gruppo e ottenere grandi risultati. Obiettivo? Salire di categoria.

Capitolo settore giovanile?

Per quanto riguarda il settore giovanile, ci stiamo occupando di organizzare incontri con i genitori di diverse annate, faremo le squadre solo se dovessimo raggiungere un adeguato numero di elementi.

Naturalmente ti vedremo anche in campo, vero?

Sì e sinceramente non vedo l’ora. Ho indossato questi colori fino all’età di 14 anni e ho sempre desiderato giocare in prima squadra nella Carlin’s Boys.