Prima Categoria girone A 19° turno, gli incontri di Domenica 5 Febbraio

Prima Categoria girone A, 19° turno

Alassio F.C. – Quiliano, battuta d’arresto per la corazzata giallo nera che ferma il suo record di vittorie, 17 partite vinte, contro l’Andora con un pareggio per 2 a 2. Alassio F.C. che attualmente è ovviamente la capolista con 52 punti a più undici punti dalla seconda piazza occupata dall’Ospedaletti, Domenica affronteranno il Quiliano, formazione che combatte per restare all’interno della zona play off dove risiede attualmente con 28 punti.

Bordighera Sant’Ampelio – Baia Alassio, scontro decisivo per la zona play out. Il Bordighera ha la concreta occasione di uscire fuori definitivamente dalla zona play out visti i due punti di distanza che separano il Baia Alassio e la formazione di casa. I bordigotti hanno i pronostici a loro favore giocando tra le mura di casa. Al momento il Bordighera Sant’Ampelio si trova in dodicesima posizione con 18 punti mentre il Baia Alassio è posizionato al decimo posto con 20 punti.

Dianese&Golfo – Andora, importante vincere per dare continuità ai risultati, questo pensiero riecheggerà tra i giocatori e il mister della squadra di Diano Marina che, insieme all’Ospedaletti, stanno combattendo per la seconda piazza. Dall’altra parte l’Andora, ad oggi, l’unica squadra che è riuscita a fermare la corazzata Alassio F.C., sicuramente daranno battaglia in mezzo al campo vista anche la distanza dalla zona play out che al momento dista quattro punti.

Ospedaletti – Speranza, ottimo campionato per l’Ospedaletti che punta sempre di più a mantenere salda la propria seconda posizione in un campionato estremamente difficile, come da previsione. Domenica affronterà lo Speranza, piazzata al quarto posto con 34 punti.

Sanstevese – Pontelungo, la squadra di Santo Stefano al Mare è in ottica play off, settimo posto con 25 punti a sole tre lunghezze dalla prima piazza disponibile per sognare. Il Pontelungo si trova a metà classifica con 22 punti,

Santa Cecilia – Don Bosco Valle Int., partita esterna per il Valle Intemelia che ha, fin’ora, condotto un campionato pari passo con il Bordighera Sant’Ampelio. Anch’essa infatti si trova al limite della zona play out con 17 punti mentre il Santa Cecilia si trova in penultima posizione con 10 punti.