Prima Categoria, le partite di Domenica 13 Novembre

9° giornata

Alassio F.C. – Bordighera Sant’Ampelio, speriamo non sia una vittima sacrificale il Bordighera ma davanti alla marcia incontrastata dell’Alassio chiunque avrebbe paura che al 90° si potrebbe confondere con una partita di Tennis. I numeri parlano chiaro, Alassio F.C. 1° posizione a punteggio pieno con 24 punti, 34 reti fatte (in 8 giornate) e solamente 3 reti subite, PAZZESCO!!! i Bordigotti si trovano in penultima posizione con 4 punti.
Altarese – Baia Alassio, le api di Alassio si trovano a metà classifica con 9 punti con la possibilità di allungare dalla zona play out dove è presente l’Altarese con 8 punti.
Dianese & Golfo – Speranza, scontro d’alta classifica, entrambe le compagini sono ancora imbattute e si trovano rispettivamente al 2° e 3° posto Dianese & Golfo 22 punti, a sole 2 lunghezze dalla capolista, 20 punti per Speranza. Partita molto importante come lo è vincere per entrambe le squadre, il pareggio non serve a nessuno.
Don Bosco Vallecrosia Int. – Celle Ligure, durissima partita per il Vallecrosia, ultimo in classifica con 4 punti, affronterà il Celle Ligure 5° con 13 punti.
Ospedaletti – Pontelungo, fresco di esonero da mister Gatti, gli Orange si trovano in 4° posizione con 16 punti affronteranno il Pontelungo posizionato a metà classifica con 10 punti.
Quiliano – Andora, gli ospiti devono vincere per allontanarsi dalla zona play out dove risiedono attualmente con 8 punti, avranno di fronte il Quiliano che occupa la 7° posizione con 11 punti.
Santa Cecilia – Sanstevese, i ragazzi di Mister Notari sono lentamente scivolati in classifica al 6° posto con 11 punti, saranno ospiti del Santa Cecilia che si trova in zona play out con 7 punti

Di seguito tutte le partite della Prima Categoria:

Alassio F.C. – Bordighera Sant’Ampelio
Altarese – Baia Alassio
Dianese & Golfo – Speranza
Don Bosco Vallecrosia Int – Celle Ligure
Letimbro – Borghetto
Ospedaletti – Pontelungo
Quiliano – Andora
Santa Cecilia – Sanstevese