Dianese&Golfo, Di Mario protagonista contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia:”Dedico il gol alla mia fidanzata Valentina”

Fabio Di Mario è stato assoluto protagonista nella vittoria della Dianese&Golfo sul difficile campo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia (0-2). L’attaccante di mister Sardo ha sbloccato il risultato con un eurogol al 74′. Ecco il suo commento a Calcio Flash Ponente:

Non è stata una bellissima partita, contando che lo scontro era tra la seconda e la quarta della classe. Il campo in alcune zone era al limite della praticabilità e questo sicuramente non ha aiutato. La squadra è entrata in campo convinta di fare risultato e così è stato, complimenti a tutti.

Come stai dopo l’infortunio?

Diciamo che la fortuna non mi assiste, mi faccio sempre male, ma adesso sto riuscendo ad allenarmi a pieno ritmo insieme ai miei compagni. L’importante è che mi sono ripreso bene.

Come giudichi la stagione fino ad oggi? Pensavate di ritrovarvi più vicini alla vetta a questo punto del campionato?

Ad oggi diciamo che ci aspettavamo un’altra classifica, ma con questa determinazione posso garantire che la classifica sarà diversa da qui a fine campionato.