Dianese&Golfo, Simone Burdisso ancora protagonista contro il Mignanego:”Il gol? L’importante è fornire prestazioni utili alla squadra”

DIANESE&GOLFO-MIGNANEGO 2-1

(28′ Burdisso, 54′ Vassallo) (23′ Grassi)

Dianese&Golfo: Miraglia, Ippolito, Falzone, Brignoli, Calandrino, Vassallo, Martini, Garibbo, Burdisso, Piazza, Canu A DISP: Bortolini, Vassallo, Lufi, Greco, Casassa Vigna, Ostinga Quispe, Arrigo, Colli, Numeroso

Mignanego: Caffieri, Bruzzone, Martino, Bondelli, Parodi, Cannella, Pinna, Cambiaso, Zizzi, Liguori, Grassi A DISP: Retteghieri, Maggiali, Riu, Cadenasso, Sacchi, Cavicchioli, Bottino, Carvelli

La Dianese&Golfo liquida l’ostacolo Mignanego 2-1. A decidere il match le reti di Burdisso e Vassallo, per gli ospiti a segno Grassi. La squadra di mister Bencardino si porta incredibilmente al 3° posto con 8 punti.

Partita difficile in un campo pesante, ma abbiamo meritato la vittoria per il gioco espresso in campo e per la tante occasioni create –  ha dichiarato bomber Burdisso al termine della gara – sono contento del nostro inizio di campionato, ci alleniamo duramente durante la settimana e il percorso che abbiamo davanti a noi è ancora molto lungo. Contento del gol? Un attaccante quando segna è sempre contento e prende fducia in se stesso, ma l’importante è fornire prestazioni che possano essere utili alla squadra”.