[Eccellenza Liguria] Un 12° turno difficile ma determinate

Albenga – Vado, stabili a metà classifica con 15 punti, gli Ingauni, affronteranno il Vado 2° in classifica con 21 punti. Fino ad ora i neopromossi stanno disputando un ottimo campionato vincendo addirittura lo scontro derby contro l’Imperia, questa Domenica potrebbero però favorire i propri rivali vincendo contro il Vado, se anche gli Imperiesi dovessero portare a casa i 3 punti.

Rivasamba – Imperia, potrebbe essere la partita della svolta per i neroazzurri.
Dopo il pareggio casalingo contro la Sammargheritese per 2 a 2, il nuovo mister Bencardino ha apportato cambiamenti tattici importanti, se la squadra in questa settimana fosse riuscita ad assorbire questi cambiamenti potrebbero portare a casa 3 punti estremamente importanti  visti i difficili impegni delle contendenti in classifica, il Vado è infatti impegnato contro l’Albenga fuori casa e la capolista Albissola è ospite dell’ostico Ventimiglia. Dopo 11 giornate i neroazzurri si trovano in 3° posizione con 19 punti mentre il Rivasamba è 10° con 13 punti.

Ventimiglia – Albissola, nonostante le numerose assenze la squadra guidata da mister Caverzan sta compiendo dei veri e propri miracoli Domenica dopo Domenica. In questa gara è impegnata contro la capolista Albissola, ancora imbattuta, 27 punti per la squadra ospite mentre il Ventimiglia si trova in 9° posizione con 14 punti.

Noi di Calcio Flash Ponente vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutta la città di Albenga per i vari disastri che questa perturbazione ha portato, sicuri della loro forza nel rialzarsi.

Eccellenza Liguria Girone A, 12° turno

Albenga – Vado
Busalla – Valdivara
Genova Calcio – Rivarolese
Rapallo R. – Moconesi
Rivasamba – Imperia
Sammargheritese – Magra Azzurri
Ventimiglia – Albissola
Voltrese – Sestrese