Il Casinò di Sanremo sponsor dell’Unione Sanremo del presidente Bersano

Un accordo che ormai è ufficiale. “Per il Casinò – dichiara il Sindaco Alberto Biancheriun’occasione importante di sponsorizzazione di una squadra che è tornata a far parlare di sé e della città a livello nazionale, e che conta centinaia di giovani nel suo settore giovanile. Auguro al Presidente Bersano un anno ricco di soddisfazioni e desidero ringraziare i vertici della Casa da Gioco per la proficua collaborazione, cogliendo l’occasione per annunciare che, insieme al Consiglio d’Amministrazione del Casinò, stiamo definendo un progetto molto interessante per tutto lo sport di Sanremo, che annunceremo più avanti”.
Riteniamo davvero importante aver riportato il Casinò di Sanremo accanto al sodalizio calcistico Unione Sanremo, che testimonia la grande tradizione sportiva matuziana. Siamo certi che partendo dal successo riscontrato con la Coppa nel Campionato nazionale dilettanti, l’undici sanremese saprà ben affrontare le prossime sfide con il prestigioso traguardo della Promozione. Condivideremo l’agonismo e il sostegno di tanti cittadini, che si ritrovano anche nei colori della loro squadra. Certi che insieme si va lontano – afferma il Direttore Giancarlo Prestinoni -, ringrazio il Sindaco Alberto Biancheri di averci coinvolto in questa importante sfida non solo sportiva ma di promozione e di sviluppo di una delle componenti essenziali nell’immagine del territorio, una realtà basilare per molti giovani che coltivano sin dalla più tenera età la passione per il pallone.”
Ecco la dichiarazione del presidente Renato Bersano:Siamo davvero felici per questa partnership con la casa da gioco. Si sta respirando grande entusiasmo attorno alla squadra e alla società, c’è grande attesa per il prossimo campionato e il ritorno del Casinò di Sanremo sulle maglie della squadra è un simbolo storico, sinonimo di appartenenza, che richiama alla mente i successi del passato. Desidero ringraziare sentitamente il Direttore del Casinò, l’Ing. Prestinoni, e l’Amministrazione comunale, in particolar modo il Sindaco Alberto Biancheri, per la vicinanza e il supporto”.