sponsor_P
sponsor_P

[Juniores Nazionali] Le partite di Sabato 28 Gennaio

Casale – Argentina, i rosso neri saranno impegnati in trasferta contro il Casale, possiamo sicuramente associarlo ad uno scontro retrocessione anche se la distanza tra le due squadre è abbastanza ampia. Il Casale si trova in penultima posizione con 16 punti mentre l’Argentina rimane il fanalino di coda del campionato con 7 punti. Con una vittoria tutto potrebbe cambiare accorciando le distanze da +9 a + 6.

Finale – Ligorna, i Finalesi mantengono la loro comoda posizione di metà classifica con 24 punti. Bella la vittoria esterna allo stadio Ezio Sclavi di Arma di Taggia contro l’Argentina che sicuramente aiuterà i ragazzi a proseguire per il meglio il loro cammino in questo campionato. Il Ligorna al momento è a parimerito con il Finale a 24 punti.

Pro Settimo&Eureka – Savona, dopo la sconfitta per 3 reti a 5 contro la Sanremese i Savonesi hanno una possibilità per tornare a fare risultato e punti. Al momento il Savona occupa la terza posizione con 31 punti mentre la Pro Settimo si trova in basso alla classifica con 19 punti.

Sanremese – Cuneo, ottimo test per i ragazzi di mister Stragapede che, dopo la bella vittoria fuori casa contro il Savona, si trovano ad affrontare il Cuneo secondo in classifica con 33 punti. I bianco azzurri si trovano a metà classifica con 21 punti, dopo aver scalato lentamente la classifica stanno raccogliendo settimana dopo settimana grandi soddisfazioni.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente