sponsor_P
sponsor_P

“Le donne nel pallone” – Intervista alle WAGS del ponente, ecco Francesca D’Ambrosio, fidanzata di Giuseppe Bertuccelli

Continuiamo il nostro viaggio per conoscere meglio le WAGS del ponente, attraverso la nuova rubrica “Le donne nel pallone“. Dopo il primo appuntamento con Francesca Sinacori in Sancinito, oggi è la volta di Francesca D’Ambrosio, fidanzata del super bomber dell’Albenga, Giuseppe Bertuccelli. Francesca è una pallavolista che gioca in Serie C con la maglia della Carrarese Cpo Ortonovo. Ecco le sue risposte alle nostre domande.

Come, quando e dove vi siete conosciuti?

Ci siamo incontrati la prima volta all’Aisha, un bar di Marina di Carrara, per poi rincontrarci il 01-03-2013! E’ stato amore a prima vista, abbiamo trovato subito l’intesa, anche perchè ci accomuna molto la passione per lo sport.

Prima di conoscere Giuseppe, seguivi il calcio?

Prima di conoscerlo mai e poi mai avrei seguito il calcio, purtroppo però per causa di forza maggiore ho dovuto iniziare(ride).

Qual’è la partita più bella che gli hai visto fare?

La partita più bella in assoluto penso sia stata quella dello scorso anno con il Magra Azzurri contro la Sanremese: vedere quel match è stata un’emozione unica.

Il gol più bello?

Dico quello contro la Sanremese: sia per l’azione che per l’importanza.

Quest’anno è stato un anno difficile per Beppe, come l’hai vissuto?

L’anno non è cominciato nel migliore dei modi, ed avendo lasciato alle spalle una stagione strabiliante come quella con il Magra Azzurri, non pensavamo ad un inizio così. Però questa è la vita, non puoi andare sempre bene a tutti e non può girare sempre nel verso giusto. Io ho sempre cercato di spronarlo e di starle vicino.

Poi è arrivata la proposta dell’Albenga…

A dicembre quando decise di cambiare squadra, gli dissi di fare quello che lo avrebbe reso più sereno. Adesso sta bene, l’Albenga è un’ottima società e poi c’è un bel gruppo nel quali si è subito inserito.

Vuoi dirgli qualcosa?

So che i numeri non sono quelli degli scorsi anni, ma l’importante è che tu sia felice!

 

 

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente