Martedì presentato ad Alassio il campionato europeo C20 Futsal AMF

Il futsal AMF sbarca ad Alassio: martedì la presentazione del campionato europeo che si svolgerà il 16/17/18 febbraio.

Alassio. Il comune di Alassio si appresta ad ospitare dal 16 al 18 febbraio, presso il palazzetto dello sport Lorenzo Ravizza, il Campionato europeo C20 Futsal AMF, Final season valevole per il Campionato del mondo – Colombia 2018.

Le nazionali di Catalogna, Francia, Italia, Marocco e Svizzera si affronteranno sul parquet del Palalassio in un programma denso di eventi, che coinvolgeranno realtà sportive giovanili locali e un torneo esibizione delle squadre dei Carabinieri di Alassio, della nazionale della Polizia di stato e una appresentanza della nazionale delle Forze armate.

La presentazione del campionato europeo di futsal avverà durante la conferenza stampa che avrà luogo martedì 6 febbraio alle ore 11.30 nella sala consiglio del comune di Alassio.

Con il sindaco di Alassio Enzo Canepa e l’assessore allo sport del comune di Alassio Simone Rossi, interverranno Luca Alfieri, presidente FEF, Axel Paderni, presidentenazionale FIFS, Alessandro Chinelli, segretario generale FIFS e Alessio Arezzi, CT della nazionale italiana C20.

Saranno presenti il presidente della Gesco Roberto Bozzolo e il maresciallo Gianluigi Marras, comandante della stazione dei carabinieri di Alassio.