Ospedaletti, Fabio Sturaro in rete nel 5-1 al Celle Ligure:”Vittoria importante che ci permette di staccare la Dianese&Golfo”

OSPEDALETTI – CELLE LIGURE 5 – 1

(4′ e 57′ Prunecchi, 15′ Cianci, 41′ Sturaro F., 70′ Espinal) (9′ Bonadin)

OSPEDALETTI: Farsoni, Cadenazzi, Cianci, Feliciello, De Mare, Ginatta, Geraci, Stamilla, Prunecchi, Sturaro D., Espinal.
A disp: Cedeno Cedeno, Costo, Muccio, Orlando, Calvini, Sturaro P., Macrì. All: Roberto Biffi.

CELLE LIGURE: Provato, Cosentino, Scandolara, Vallarino, Bonandin, Lupi, Colombi, Maida, Soto Pesce, Vallerga, Costa.
A disp: Marchi, Fadlaoui, Bellotto, Bruzzese, Bolla, Cambigamu, Fabiani. All: Antonio Parodi.

L’Ospedaletti batte il Celle Ligure 5-1 e ottiene la sesta vittoria consecutiva. Dopo la sconfitta con l’Alassio FC del 18 dicembre scorso, gli uomini di mister Biffi hanno vinto 10 partite e pareggiato 1. Ai nostri microfoni Fabio Sturaro, al 6° gol in campionato in appena 7 presenze:

Noi dovevamo fare assolutamente risultato e grazie a questi tre punti siamo riusciti a distaccare maggiormente la Dianese&Golfo. Il Celle Ligure è una squadra molto grintosa e la partita è stata equlibrata fino al 2 a 1, poi dopo il mio gol il match è stato in discesa. Nel secondo tempo abbiamo giocato 20′ minuti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Feliciello, nonostante questo siamo riusciti ad arrontondare ulteriormente il punteggio con il gol di Espinal.