OSPEDALETTI. Fabrizio Cadenazzi in gol all’esordio dopo l’infortunio:”Fare gol è sempre bello”

simbolo ospedaletti

Fabrizio Cadenazzi, un mese e mezzo dopo il brutto incidente avuto in motorino ad inizio agosto, dove una macchina lo fece cadere a terra procurandogli la rottura del gomito, torna in campo e segna uno dei gol nel 4-1 con cui l’Ospedaletti si è sbarazzato del Don Bosco Vall. Intemelia. In virtù di questa vittoria, gli orange vincono il proprio mini girone di coppa Liguria e passano il turno.

Ciao Fabrizio, com’è andata la partita?E’ stata una partita in cui abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, siamo andati in svantaggio su una svista arbitrale, ed essendo una squadra che non ha quasi mai giocato insieme e che deve imparare a conoscersi, c’è stata qualche incertezza. Alla fine i valori sono venuti fuori, tutti hanno dato il massimo.

Hanno giocato cinque ragazzi del settore giovanile.Sì, questo ci fa molto piacere, i ragazzi sono molto promettenti, devono essere il nostro valore aggiunto.

Nel settore giovanile dell’Ospedaletti hai segnato centinaia di gol, che sapore ha questo?Fare gol è sempre bello indipendentemente dalla categoria. Ciao Damiano.

Ciao Fabri, in bocca al lupo per la stagione.

Damiano Berteina

Leave a Reply