Pietra Ligure, Luca Baracco si toglie un sassolino dalle scarpe:”L’anno scorso ero stato allontanato da Ferraro, mi sono ripreso tutto con gli interessi”

Ecco le dichiarazioni di Luca Baracco, uno dei protagonisti assoluti del Pietra Ligure vittorioso nel campionato di Promozione A:

Abbiamo fatto un campionato spettacolare e direi che se una squadra sta davanti 23 giornate su 30, merita decisamente di vincere il campionato. Ogni componente della rosa aveva qualcosa da dimostrare a parecchie malelingue e penso che anche questo ci abbia dato una carica in più .
Siamo nella storia di questa società visto che è la prima volta che il Pietra Ligure sale in Eccellenza e il merito è di tutti società, mister, squadra e tifosi.
Personalmente questo successo vale doppio, l’anno scorso ero stato allontanato dal signor Ferraro, perché a quanto pare non ero in grado di giocare in Promozione e il Pietra non era salito. Posso dire di essermi ripreso con gli interessi quello che mi è stato tolto l’anno scorso. Ora festeggiamo!!

Leave a Reply