San Filippo Neri, Fabrizio Scarlata da 7 in pagella:”L’Atletico Argentina ha meritato di vincere. Giusto far ripetere il rigore”

Fabrizio Scarlata è stato uno dei protagonisti della sfida tra il suo San Filippo Neri e l’Atletico Argentina. In più occasioni l’estremo difensore ha salvato il risultato, ma nulla ha potuto sul pallonetto ravvicinato di Vecchiotti in piena zona Cesarini. Una prestazione da 7 in pagella. Ecco la sua dichiarazione ai nostri microfoni:

E’ stata una partita ricca di emozioni, intensa e divertente. Penso che l’Atletico Argentina abbia fatto qualcosa in più per meritare la vittoria. Siamo stati ingenui ad incassare il gol del pareggio a fine primo tempo, con un pizzico di furbizia in più saremmo andati negli spogliatoi in vantaggio.

Avrai sicuramente rivisto il rigore che hai parato a Basso, l’arbitro ha fatto bene a farlo ripetere?

L’arbitro ha fatto bene a far ripetere il tiro dal dischetto, mi sono mosso prima e la regola è chiara in questa situazione.

Chi ti ha colpito in positivo tra i tuoi avversari?

Ivan Miatto non ha sbagliato un colpo. Hanno una rosa larga ed infatti dalla panchina è entrato un certo Vecchiotti, che grazie alla sua velocità e imprevedibilità ha deciso la partita. Ci tengo anche a fare i complimenti a mister Maiano per la sua sportività ed educazione.