Sanremese Calcio – Mister Costantino commenta la vittoria di Viareggio:”Fa piacere vedere tanti tifosi, oggi saranno stati molto contenti di essere venuti qui e vedere la squadra fare 4 reti”

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo subito la prima rete per un episodio sfortunato però credo che la squadra abbia prodotto tante palle gol importanti – ha dichiarato mister Costantino a fine partita – meritavamo di vincere ampiamente nel primo tempo e così non è stato, nel secondo la partita è stata più equilibrata ma penso che la vittoria sia meritata. Vincere in casa di una squadra forte come il Viareggio ci fa sorridere. Siamo stati cinici, il nostro portiere ha dovuto effettuare una sola grande parata ed è stato bravo”.

Il mister biancoazzurro ha dedicato un pensiero anche ai supporters arrivati a Viareggio: “Fa piacere vedere tanti tifosi, quando sono arrivato a Sanremo ho detto che dovevamo esser bravi a portare più tifosi possibile allo stadio. Il pubblico della Sanremese è appassionato e molto legato alla squadra e oggi penso che si siano anche divertiti. È importante la vittoria qualunque sia il punteggio, oggi saranno stati molto contenti di essere venuti qui e vedere la squadra fare 4 reti”.

Leave a Reply