Sanstevese, Christian Ciaramitaro protagonista contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia:”Ringrazio i miei compagni, dedico il gol a loro e alla mia fidanzata”

SANSTEVESE-DON BOSCO VALLECROSIA INTEMELIA 4-3

(56′ Marafioti, 78’rig. Bianco, 110′ Casellato) (90’Gerbasi, 93′ rig. Marini,105′ Calvini,115′ Ciaramitaro)

Christian Ciaramitaro

SANSTEVESE: Geraci, Conrieri, Valenzise, Ciaramitaro, C. Gagliardi, Marini, Campagnani, Gerbasi, Cutellè, La Greca, Anfosso. A disposizione: Pozzatello, Modesti, De Nicola, Miatto, Profeta, G. Calvini, Di Donato. Allenatore: Siciliano

DON BOSCO VALLECROSIA INTEMELIA: Messina, Ottaiano, Cane, Rotella, Messineo, Bianco, Gallo, Grandi, Marafioti, V. Tabacchiera, Fiore. A disposizione: Sgrò, Todaro, Cianci, Santamaria, Cardinale, Casellato, S. Tabacchiera. Allenatore: Medori

Partita al cardiopalma tra Sanstevese e Don Bosco Vallecrosia Intemelia. La squadra di mister Medori è stata in vantaggio 2-0 fino al 90′, ma un gol di Gerbasi e un rigore di Marini (nell’occasione espulso il portiere Messina) hanno portato incredibilmente la partita ai supplementari. Al 105′ Calvini ha firmato la rete del sorpasso e appena 5′ più tardi Casellato ha riaperto i giochi qualificazione, ma a mettere definitivamente la parola fine su questa incredibile semifinale play-off di Prima Categoria, ci ha pensato Christian Ciaramitaro al 115′. Ecco il suo commento a Calcio Flash Ponente:

È stata una partita combattuta, siamo andati sotto di due reti ma siamo stati bravi a non mollare e i gol sono arrivati. Voglio ringraziare tutti i miei compagni, perché sul risultato di 0-1 ho sbagliato un calcio rigore e loro mi hanno aiutato incitandomi. 
Tra una settimana finale contro la Dainese&Golfo…
Loro sono un’ottima squadra e lo hanno dimostrato, c’è poco da dire.
A chi dedichi il gol?
Dedico il goal alla mia fidanzata e ai ragazzi!!