Sintesi Matuziana – Los Angeles CZ

Sintesi Matuziana – Los Angeles CZ

Sul campo di Sanremo a Pian di Poma si è disputata una amichevole di lusso per le ragazze di Sanremo della Matuziana che hanno visto di fronte a loro un vero squadrone.
Disposte benissimo in campo hanno fatto vedere e capire ai pochi presenti che anche il calcio Femminile può dire la sua nel nome dello spettacolo e del bel calcio.
Finisce 9 a 1 per le Americane che schiacciano le Matuziane. L’unica rete viene segnata su rigore da Lucrezia Mariotti che riesce ad insaccare alle spalle di un ottimo portiere, protagonista di numerose parate anche spettacolari come potrete vedere dalla nostra sintesi.
Sugli spalti numerose polemiche su una vicenda poco piacevole perchè sembra che alcune ragazze della Matuziana abbiano dovuto lasciare spazio ad altre giocatrici provenienti da altre squadre in occasione solo per questa partita, polemiche poi chiarite dall’ormai ex Mister della Matuziana Alessandro Garelli, dove ha spiegato che ha dovuto chiamare altre giocatrici da altre società per avere i numeri necessari per concludere al meglio questa stagione.

Leave a Reply