sponsor_P
sponsor_P

Taggia, i gol di Gambacorta e Ferrigno stendono il Ceriale 2-1

TAGGIA-CERIALE 2-1

(55′ Gambacorta, 88′ Ferrigno) (50′ Daddi)

TAGGIA: Munafao, Travella, Minghinelli, La Greca, Ravoncoli, Fiuzzi, Gambacorta, Miceli, Cutellé, Tarantola, El Kamli. A disposizione: Calcina, Conrieri, Gallo, Rastello, Gerbasi, D’Amico, Sina, Ferrigno, Cuneo. Allenatore: Siciliano.

CERIALE: Ebe, Naoui, Prudente, Licata, Fantoni, Rossi, Ancona, Michero, Daddi, Insolito, Bertolas. A disposizione: Scola, Balbo, Surace, Setti, Bellinghieri, Hamati, Gervasi, Bonifazio, Dominici. Allenatore: Biolzi.

Al “Marzocchini” il Taggia supera il Ceriale 2-1 al termine di una partita combattuta. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio del Ceriale su rigore realizzato da bomber Daddi al 50′, con una conclusione centrale e potente. Il pareggio giallorosso arriva dopo pochi minuti, Miceli ruba palla sulla trequarti e lancia in profondità El Kamli, cross basso sul primo palo e Gambacorta è bravo ad anticipare tutti e a trovare la deviazione vincente. Il gol partita arriva allo scadere per merito del neo entrato Ferrigno, bravo a farsi trovare pronto a pochi passi dalla porta difesa da Ebe e a depositare in rete. Per la squadra di mister Simone Siciliano 6 punti nelle prime 2 giornate di campionato e testa della classifica.

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente