Unione Sanremo C.F., Sheila Famà miglior marcatrice dopo la tripletta all’Amicizia Lagaccio: “Dopo il lungo infortunio di un’anno e mezzo sono riuscita a rialzarmi e recuperare”

Ultima gara della Coppa Italia Femminile, l’Unione Sanremo in via del tutto eccezionale ospita la formazione dell’Amicizia Lagaccio sul campo Comunale di Sanremo, e per questo si ringrazia patron Bersano.
Un impatto devastante quello di Sheila Famà nella partita che realizza una fantastica tripletta. Ecco il suo commento a seguito della partita.

“La partita è stata davvero bella e coinvolgente vissuta fino all’ultimo direi, lo stadio Comunale di Sanremo era un po che non lo vedevo e giocarci è sempre una grande emozione. La tripletta questa volta me la tengo per me perché dopo il lungo infortunio di un anno e mezzo sono riuscita a rialzarmi e recuperare anche se in alcuni momenti ho perso speranza e ho creduto che forse non avrei più giocato, la passione mi ha aiutata a tornare meglio di prima. Questa tripletta, oltre la vittoria della sfida con il Lagaccio, mi ha fatto anche raggiungere il titolo di capocannoniere che è una grande soddisfazione per me.
Trovandoci a questo punto adesso, a campionato finito, un ringraziamento va sempre al mister e collaboratori, ma soprattutto alle mie compagne, la mia squadra, perché tutto questo è merito loro.”

Leave a Reply