Ventimiglia, Alessio Currò commenta il debutto in Prima squadra:”Bella emozione, ringrazio mister Caverzan e tutti i compagni”

Alessio Currò, esterno d’attacco classe 2000, due settimane fa, in occasione della partita interna vinta 4-0 contro il Moconesi Fontanabuona, ha esordito nella Prima squadra del Ventimiglia. Momento d’oro per il Ventimiglia Calcio sia sotto l’aspetto dei risultati, che sotto l’aspetto del lancio di giovani promesse, grazie alla sinergia tra società e mister Caverzan e con la collaborazione importante dei mister Sergio Soncin (allievi 2002) e Fabio Luccisano (giovanissimi 2003/04). Decolla il programma comune tra Prima squadra e Settore giovanile, iniziato lo scorso campionato e proseguito in quello attuale, programma che ha consentito di formare una rosa di Eccellenza con tanti ragazzi provenienti dalle giovanili. Ecco il commento di Alessio Currò in esclusiva a Calcio Flash Ponente:

E’ stata una bella emozione. Innanzitutto ringrazio mister Caverzan per avermi dato fiducia, spero di continuare a fare bene giorno dopo giorno ad allenarmi sempre meglio. Ringrazio anche i compagni, perché sono un gruppo davvero fantastico.