[Video] Finale, Edo Capra segna e dedica il gol alla sua famiglia:”Prestazione superlativa”

FINALE-REAL FORTE QUERCETA 2-1 

(54′ Vittori rig., 58′ Capra) (74′ Ferretti)

FINALE: Porta, Conti, Leo, Scalia, Sgambato, De Benedetti, Capra, Basso, Vittori, Sogno, Ferrara. A disp.: Gallo, Molinari, Balbiano, Scarrone, Maiano, Cocurullo, Finocchio, Frascherelli, Migliore. All.: Buttu.

REAL FORTE QUERCETA: Fonsato, Cauz, Manca, Di Vito, Biagini L., Verdi, Pizza, Biagini F., Ferretti, Chianese, Venuto. A disp.: Motti, Del Sorbo, Pedruzzi, Moriconi, Bengala, Bani, Remedi, Rossi, Rosati. All.: Pagliuca.

Finale batte Real Forte Querceta 2-1, è questo il verdetto del “Felice Borel”. Una vittoria al cardiopalma per la squdra di mister Buttu, con gli ospiti che hanno sbagliato due rigori: il primo parato da Porta, mentre il secondo si è stampato sulla traversa al minuto 94. Protagonista del match Edoardo Capra, 8 gol stagionali per lui e prestazioni da vero leader. Ecco una sua dichiarazione ai nostri microfoni:

Penso che oggi abbiamo fatto una prestazione superlativa, con grande corsa e spirito di sacrificio. Sapevamo di affrontare una squadra forte e abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi. Sicuramente gli episodi hanno girato dalla nostra parte, visto i due rigori sbagliati dal Real Forte Querceta.

Ti aspettavi, a questo punto della stagione, di essere davanti a squadre come Argentina e Sanremese?

Penso che essere davanti a squadre del calibro di Sanremese e Argentina sia motivo di grande orgoglio per noi! Siamo partiti con altri obiettivi, ma come già detto sognare non costa nulla.

A giugno diventerai padre, pensi che in qualche modo questa situazione ti abbia agevolato dal punto di vista sportivo?

Bhè, sicuramente, avere la mia compagna in dolce attesa mi ha aiutato a trovare una grande serenità interiore.

Ecco il video del gol e dell’esultanza di Edo Capra: