
Bella esperienza in Valle d’Aosta per i Pulcini 2016 dell’Ospedaletti, protagonisti alla Gran Cup di Roisan di un fine settimana ricco di partite e soddisfazioni. Il cammino dei piccoli orange è iniziato con la vittoria per 3-1 contro il Charvensod, seguita dalla sconfitta per 2-1 contro l’Issogne. Nella terza partita è arrivato il successo per 2-1 contro l’Aygreville, prima del largo 8-1 contro l’ASD Grand Combin.
La domenica l’Ospedaletti ha poi avuto l’opportunità di confrontarsi con Novara e Juventus. Due partite terminate entrambe con una sconfitta di misura per 1-0, nelle quali i bambini orange hanno comunque ben figurato contro due società importanti.
Al di là dei risultati, una delle soddisfazioni più belle è arrivata dai tanti complimenti ricevuti dagli allenatori delle altre squadre per il modo di giocare dei bambini dell’Ospedaletti.







