Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news Imperia Calcio Over 45, definito l’organigramma: Bertolaso presidente, Morabito vicepresidente
Hot newsNews

Imperia Calcio Over 45, definito l’organigramma: Bertolaso presidente, Morabito vicepresidente

Share
Screenshot 2026 08 07 09 16 27 844 cn.wps .moffice eng edit
Share

L’Imperia Calcio Over 45 si prepara alla nuova stagione definendo il proprio organigramma societario e tecnico. Una struttura articolata, costruita con l’obiettivo di organizzare al meglio l’attività della squadra dentro e fuori dal campo, puntando sui valori di impegno, spirito di squadra, rispetto, amicizia e passione.

Alla guida della società ci sarà Davide Bertolaso, nel ruolo di presidente, affiancato dal vicepresidente Francesco Morabito. Il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Vittorio Ramoino, mentre Enrico Pira sarà il dirigente accompagnatore.

Definito anche lo staff tecnico e sanitario. Ettore Gazzano sarà il mister, con Tiziano Monterosso allenatore in seconda. Enrico Pionetti ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, mentre Silvio Canetti sarà il medico sociale e Matteo Fiani il massofisioterapista.

L’Imperia Calcio Over 45 ha inoltre deciso di distribuire una serie di responsabilità organizzative tra i componenti della squadra. Massimiliano Moraldo si occuperà di marketing, organizzazione delle partite di allenamento e degli eventi; Angelo Briatore sarà responsabile dei social media; Flavio Bronda dei palloni da gioco; Simon Callegari di spogliatoi e luci; Ivan Bertagni del campo e Davide Sarzano del booking.

Una struttura che testimonia la volontà dell’Imperia Calcio Over 45 di affrontare la nuova stagione con un’organizzazione ben definita, mantenendo al centro del progetto non soltanto l’aspetto sportivo, ma anche lo spirito di gruppo e l’amicizia che caratterizzano la formazione nerazzurra.

Share
Related Articles

Golfo Dianese, 15 allenatori e sei giovani calciatori a Genova per una giornata di formazione con il Genoa Academy

Un pomeriggio dedicato alla formazione, all'aggiornamento tecnico e alla crescita del settore...

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...