Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news SERIE C CALCIO A 5, IL CARAMAGNA E’ IN FINALE PLAYOFF! PRESTAZIONE SUPER PER LA SQUADRA DI MISTER BIANCO!
Hot newsNews

SERIE C CALCIO A 5, IL CARAMAGNA E’ IN FINALE PLAYOFF! PRESTAZIONE SUPER PER LA SQUADRA DI MISTER BIANCO!

Share
Foto sintex
Share

Il Caramagna stacca il pass per la superfinale play-off di Serie C1 di calcio a 5 e si avvicina al sogno promozione in Serie B. Dopo il successo per 4-1 all’andata, la squadra di mister Davide Bianco si conferma in uno straordinario momento di forma e travolge il Futsal Club Genova con un netto 6-1.

L’avvio di gara è equilibrato, con gli ospiti che riescono addirittura a passare in vantaggio. Una rete, però, destinata dura pochissimo: dopo neanche un giro di lancette, il capitano Enrico Costa ristabilisce subito la parità con una potente conclusione su punizione.
Da quel momento in poi è dominio totale dei padroni di casa. Il Caramagna prende in mano il match e chiude il primo tempo avanti 4-1 grazie alle reti di Melini, Guidetti e Chiaravalli.
Nella ripresa il Futsal Club Genova prova il tutto per tutto, utilizzando anche il portiere di movimento per cercare la superiorità numerica. Una scelta che però non produce gli effetti sperati: il Caramagna si difende con ordine, trascinato da un Costa in versione leader assoluto, in campo praticamente per tutta la gara.
Da sottolineare anche la prestazione del numero 1 Christian Moraglia, autore di almeno tre o quattro interventi decisivi che blindano il risultato.
Nel finale, proprio sfruttando la porta sguarnita degli avversari, arrivano le reti che chiudono definitivamente i conti: a segno Molinari e, allo scadere, ancora Guidetti in spaccata per il definitivo 6-1.
Circa 300 spettatori hanno gremito il palazzetto dello sport di Imperia, spingendo la squadra di casa in un clima di grande festa. Ora resta da conoscere l’avversaria in finale: nell’altra semifinale, il MACS di San Lorenzo partirà dal 4-2 dell’andata contro il Morandi, con il ritorno in programma lunedì 20 aprile alle ore 21. Il sogno del Ponente è chiaro: una finale tutta “di casa”.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...