Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News La Sanremese conferma Francesco Pellicanò:”Adesso sto bene, voglio ripagare la fiducia”
News

La Sanremese conferma Francesco Pellicanò:”Adesso sto bene, voglio ripagare la fiducia”

Share
IMG 20220719
Share

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2022/23 dell’attaccante Francesco Pellicanó.

Nato il 30 agosto 2002, Pellicanó si appresta a disputare la sua quinta stagione in maglia biancoazzurra. Cresciuto nel vivaio matuziano, con un’esperienza anche nell’under 17 del Genoa, ha esordito in serie D nel 2018/19 e finora ha collezionato 34 presenze e 5 reti con la squadra della sua città. È un attaccante dotato di grande estro e forza fisica, che può essere utilizzato sia come seconda punta, sia come esterno, sia come trequartista.

“Sono molto carico – dichiara Pellicanó – finalmente mi sono messo alle spalle un anno particolarmente sfortunato. Ho giocato pochissimo per via degli infortuni: prima l’operazione al ginocchio, poi la microfrattura alla caviglia mi hanno costretto ai box quasi per tutto il campionato. Adesso sto bene, ho ripreso ad allenarmi per conto mio e non vedo l’ora di ricominciare con i miei compagni. Ringrazio il presidente Alessandro Masu, il direttore sportivo Marcello Panuccio e il mister Gabriele Giannini che mi hanno manifestato la loro fiducia e i tifosi che in questo periodo difficile mi sono stati sempre vicini. Spero di ripagarli a suon di gol e di prestazioni convincenti. Mi auguro di fare una grande stagione e di raccogliere tante soddisfazioni con la maglia biancoazzurra“.

Share
Related Articles

Golfo Dianese, 15 allenatori e sei giovani calciatori a Genova per una giornata di formazione con il Genoa Academy

Un pomeriggio dedicato alla formazione, all'aggiornamento tecnico e alla crescita del settore...

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...