IMPERIA-FINALE 3-0
(30′ Boggian, 51′ Minasso, 52′ Capra)

IMPERIA: Trucco, Fazio, Carletti, Sancinito, Virga, Guarco, Capra, Giglio, Boggian, Martelli, Minasso. A disposizione: Cacciò, Nastasi, Pellegrino, Ambrosini, Manitto, Salmaso, Risso, Sassari.
FINALE: Vernice, Cavallone, Freccero , Galli, Maiano, De Benedetti, Pollero, Cavallone, Vittori, Faedo, Rocca. A disposizione: Catalano, Balbiano, Odasso, Finocchio, Salata, Ferrara, Viganò, Intili, Buttu.
L’Imperia di mister Alessandro Lupo si sbrana il Finale 3-0 e centra la seconda vittoria consecutiva in campionato. Tutto facile per i neroazzurri, che vanno in vantaggio alla mezz’ora con un gran gol di testa di Boggian. La prima frazione si chiude con l’espulsione del giallorosso Freccero e a inizio ripresa l’Imperia chiude subito la pratica con i gol di Minasso al 51′ e Capra al 52′.







