sponsor_P
sponsor_P

Accordo di collaborazione tra i settori giovanili di Taggia e Riva Ligure

IMG_20160824_131025

L’ASD Taggia ed il GS Riva Ligure comunicano di aver raggiunto nei giorni scorsi un accordo di collaborazione per la gestione e la valorizzazione dei rispettivi settori giovanili.

Il frutto di questo primo ed importante passo tra le due società è l’iscrizione, nelle categorie Allievi 2000- 2001, Giovanissimi 2002 e Giovanissimi Regionali sperimentali 2003, di tre squadre composte da atleti del G.S. Riva Ligure e del Taggia, che avranno l’opportunità di competere in tornei più importanti, di allenarsi nelle strutture delle due società e di avere i migliori istruttori qualificati. Tale sinergia è volta a dare continuità ai numerosi piccoli atleti delle “Scuole calcio” di Taggia e di Riva Ligure, che manterranno la loro autonomia assieme alle categorie Pulcini, ma che riceveranno gli stessi insegnamenti grazie ad un unico programma di allenamenti che avrà la supervisione di istruttori di squadre professionistiche.

Ci si augura, con questa iniziativa, di poter costruire un “Polo Sportivo” ambizioso e capace di garantire sul territorio una valida proposta per i giovani anche di altre realtà limitrofe.

IMG-20160906-WA0008

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente