Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Affidamento Ezio Sclavi: ufficiale la rinuncia di Taggia e Sanremese, pronta l’Argentina Arma
News

Affidamento Ezio Sclavi: ufficiale la rinuncia di Taggia e Sanremese, pronta l’Argentina Arma

Share
WhatsApp Image 2025 03 05 at 18.57.43
Share

 

E’ ufficiale la rinuncia da parte di Taggia e Sanremese alla gestione dell’impianto sportivo “Ezio Sclavi” di Arma di Taggia. Le due società, infatti, non hanno presentato osservazioni al Comune di Taggia entro il limite della mezzanotte di lunedì 3 marzo e, quindi, si è proceduto di ufficio alla revoca dell’affidamento.

L’amministrazione comunale di Taggia dovrà quindi chiedere ai secondi classificati, ovvero l’Argentina Arma  con la Polisportiva dei Fiori 2.3, se intenderanno confermare la volontà di rispettare l’offerta presentata. La società del presidente Luigi Barisciani, con un comunicato datato 21 febbraio 2025, ha già fatto sapere pubblicamente che intende farsi carico degli investimenti economici sottoscritti in sede di bando, indipendentemente dalla durata della gestione (due anni sono stati persi a causa dei ricorsi).

Ora si aspetta solo l’ufficialità, se tutto dovesse procedere nel miglior modo possibile, la speranza è quella di rivedere l’Ezio Sclavi nuovamente operativo a partire dalla prossima stagione sportiva. A settembre saranno tre anni esatti di chiusura forzata per uno dei campi più belli della provincia.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...