Akim Daniele Tonet rileva l’80% delle quote societarie dell’Argentina:”Sarà mia cura assicurare organizzazione, pianificazione e risultati sportivi”

La S.S.Argentina s.r.l. comunica che in data odierna è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione l’espropriazione delle quote in capo all’Avv. Bruno Vellone e al loro trasferimento al sig. Akim Daniele Tonet.
Lo stesso è stato nominato Presidente sportivo della S.S.Argentina s.r.l. e dichiara: “Sarà mia cura nella prossima stagione agonistica assicurare a questa società quanto è mancato durante la scorsa: organizzazione, pianificazione e risultati sportivi. Ci iscriveremo al campionato di Eccellenza e siamo già al lavoro per costruire una squadra di valore che porti in alto i colori rossoneri. Parallelamente nascerà un settore giovanile di valore, punto di riferimento locale per gli anni a venire. Ho anche progetti extracalcistici che possano coinvolgere l’intera cittadinanza e che possano fare dello “Sclavi” un centro di assoluto valore nel panorama ligure. Non ci resta che iniziare a lavorare. Forza Argentina!”onet rileva