+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

ALBENGA. Luca Simonetti:”Albenga piazza ideale, i tifosi sono fantastici, felice della mia scelta”

ALBENGA. Luca Simonetti, nato a Pietra Ligure il 5 settembre 1998, alto 180 cm. per 68kg, è un difensore centrale che all’occorrenza si trasforma in play, ha fatto la scuola calcio a Loano, città dove ha sempre abitato e abita tutt’ora. Un anno al Ceriale, per poi passare al Savona dove ha giocato per 4 anni ,disputando i giovanissimi nazionali, gli allievi nazionali e la berretti, togliendosi anche qualche bella soddisfazione (su tutte la convocazione per la nazionale lega pro under 18). Da quest’anno è uno dei punti di forza dell’Albenga, conosciamolo meglio.
Raccontaci la bellissima vittoria di ieri a Ventimiglia.
Ieri abbiamo fatto una gran partita contro una grande squadra, ci volevamo rifare dalla sconfitta subita a inizio stagione in coppa Liguria. Ottima prestazione di tutto il gruppo, il mister ha preparato al meglio la partita e noi abbiamo cercato di mettere in campo tutto quello che avevamo provato in settimana.
Come ti trovi ad Albenga?
Ad Albenga mi trovo davvero bene, i compagni e lo staff sono davvero meravigliosi, mi hanno aiutato ad ambientarmi al meglio. Poi giocare ogni domenica con i tifosi che cantano 90 minuti e che ti seguono ovunque, è davvero fantastico, ti danno una marcia in più, sono davvero contento di aver scelto Albenga, ringrazio la società che mi ha voluto e il mister che mi sta aiutando. Spero di ricambiarli con belle prestazioni che aiutino la squadra a raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Innamorato dei tifosi dell’Albenga?
Sì, sono sempre presenti ogni domenica e per me giocare con persone che ti sostengono è davvero una bella cosa, un ringraziamento per la vittoria di ieri va anche a loro che ci hanno sostenuto per tutta la partita.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni