sponsor_P
sponsor_P

ALBENGA. Riccardo Gaggero:”Grande derby, i tifosi sono la nostra fortuna”

Grande vittoria dell’Albenga nel derby con l’Imperia, un 3-2 incredibile, pieno di emozioni. I padroni di casa sono riusciti a imporsi nonostante l’inferiorità numerica per quasi un’ora di gioco. Ai nostri microfoni uno dei senatori e dei giocatori più amati dalla tifoseria, Riccardo Gaggero:

Partita carichissima di tensione e per questo motivo bellissima da giocare, sugli spalti due grandi tifoserie, sapevamo di affrontare un’ottima squadra. Siamo passati in vantaggio abbastanza presto, poi però ci siamo abbassati troppo e due episodi ci hanno fatto entrare negli spogliatoi sull 1-1 e in 10 uomini. Il più grosso merito che abbiamo avuto è stato quello di restare concentrati nonostante l’inferiorità numerica, ci siamo chiusi di fronte ad una squadra di qualità e siamo stati bravi a ripartire. Cesari ha trovato il pareggio e Gerini e ha chiuso la partita, grande cuore da parte di tutti, abbiamo giocato un derby in tutto e per tutto.

Cosa vuol dire segnare in una partita così importante?
Segnare è sempre una cosa bellissima, ma il peso di un gol in una partita simile non ha prezzo!
Cosa vorresti dire ai tifosi?
I tifosi sono la nostra fortuna, avere 100 ragazzi che cantano a squarciagola per 90 minuti è una cosa che renderebbe fiero ogni giocatore, a loro va un grandissimo ringraziamento.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente