ARGENTINA. Pino Fava:”Grandi soddisfazioni dagli Allievi 2000 e dai Giovanissimi 2002″

argentine-2-squadra

In alto la squadra degli Allievi 2000 allenata da Gianni Brancatisano, in basso i Giovanissimi 2002 allenati da Alessandro Lupo 

Grande soddisfazione in casa rossonera per due squadre del settore giovanile: gli Allievi 2000 di mister Brancatisano e i Giovanissimi 2002 di mister Lupo. Le due compagini hanno terminato le fasi provinciali da imbattute, ai nostri microfoni il responsabile del settore giovanile dell’Argentina, Pino Fava:

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalle nostre squadre allievi e giovanissimi nella fase provinciale. Gli allievi classe 2000 di Brancatisano hanno conquistato il pass per la fase regionale dominando la fase provinciale, conquistando 13 vittorie e 1 pareggio nonostante una rosa formata per più di metà da ragazzi sotto leva, nati nel 2001. I giovanissimi 2002 allenati da Alessandro Lupo confermano quanto di buono avevano fatto la scorsa stagione,  vincendo la fase provinciale con 15 vittorie e 1 pareggio in 16 partite disputate. Questi risultati sono la conferma che la nostra società punta molto sul settore giovanile, cercando di scegliere allenatori preparati e convinti di svolgere un programma che vede al centro del progetto la crescita e la valorizzazione dei giovani del vivaio.