C’è anche un po’ di Argentina Arma al prossimo stage Rappresentativa nazionale Serie D, in programma a Padova per il 15 e 16 novembre prossimi. E’ stato convocato il centrocampista Luca Colantonio, classe 1998. Si ritoverà con i migliori giovani talenti del campionato agli ordini del tecnico Gentilini. Questo di padova è il primo di una serie di selezioni che porteranno alla scelta della formazione che giocherà al prossimo Torneo di Viareggio.
Sempre parlando di giovani e di Argentina, c’è da sottolineare come , nel match di domenica scorsa allo Sclavi contro lo Sporting Recco, gli armesi abbiano convocato in prima squadra, agli ordini di mister Ascoli, anche due classe 2000: il portiere Pirisi e il difensore Crespi. Da quando il sodalizio rossonero è in Serie D – due stagioni ¬- si è sempre piazzato primo nella classifica dei “Giovani D valore” del proprio girone, per le prime squadre con il maggior minutaggio under 21.
“Da sempre i giovani sono il vero ‘credo’ della nostra Società – spiega Pino Fava, responsabile del Settore Giovanile dell’Argentina – e questo ennesimo traguardo raggiunto è la dimostrazione del lavoro e dell’impegno profuso per portarli in Prima Squadra e valorizzarli”