sponsor_P
sponsor_P

Argentina-Sanremese 2-2 Ravelli: “Meritavamo nettamente la vittoria, senza l’organizzazione diventa tutto più difficile”

Il derby è una partita che di solito regala sempre emozioni a non finire. Oggi, è stato confermato dalla partita tra Argentina e Sanremese, conclusasi 2-2. Un match ricco di colpi d’alta classe e giovani interessanti e pronti a compiere il grande salto in prima squadra. Intervistato ai nostri microfoni, mister Ravelli commenta così il match dei suoi ragazzi: “I ragazzi hanno giocato bene, anche se eravamo in emergenza a livello numerico. Non meritavamo assolutamente il pareggio. Il loro primo goal era in fuorigioco, abbiamo avuto una reazione importante ma ci manca soprattutto una cosa: la mentalità per portare a casa il risultato”. 

Cosa è mancato da questo inizio di stagione? 

L”organizzazione. Nessuno s’interessa della Juniores. Speriamo che con il cambio di società qualcosa cambi. Perché avendo dei ragazzi che giocano in prima squadra non posso farli giocare l’intera partita., ma solo metà gara e questo non va bene. Domenica scorsa abbiamo perso per un calo di concentrazione negli ultimi venti minuti e questo è dovuto alla poca organizzazione presente in società”.

Cosa si aspetta e cosa si augura da questa stagione? Chi potrebbe rivelarsi determinante per la sua squadra?

Senza dubbio Esposito e Salzano possono essere fondamentali per noi. Personalmente mi auguro di poter vincere molte partite e che qualche ragazzo possa esordire in prima squadra dimostrando che nonostante tutto, il nostro lavoro è di alto livello”. 

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente