Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news ASD Imperia, Gabriele Sanci realizza un’altra doppietta contro la Voltrese: “Voglio dedicare i miei goal ai tifosi e tutta la società ASD Imperia”
Hot newsIntervisteNewsNews in EvidenzaNotizie FlashSenza categoria

ASD Imperia, Gabriele Sanci realizza un’altra doppietta contro la Voltrese: “Voglio dedicare i miei goal ai tifosi e tutta la società ASD Imperia”

Share
Sanci
Share

Gabriele Sanci, entrato nel mondo nero azzurro da Dicembre ha realizzato nel complesso 9 reti, tutte di pregevole fattura. Al termine della partita contro la Voltrese, Sanci, ha voluto fare il punto sulla stagione appena conclusa.

“Il commento su questa stagione non può che essere positivo anche se rimane il rammarico. Volevo dedicare i goal a tutta la società ASD Imperia che ha fatto il possibile per essere presente ma soprattutto ai nostri tifosi che nonostante tutto ci hanno creduto come noi fino alla fine e ci hanno sostenuto seguendoci anche in trasferta. Speravo che i goal servissero per proseguire ciò che meritavamo, i play off, perchè comunque abbiamo dimostrato nel girone di ritorno di essere la squadra più forte e i punti lo dimostrano, purtroppo il pallone è rotondo ed è andata così. Ne usciamo lo stesso a testa alta con la consapevolezza di essere un ottimo gruppo e augurandoci un futuro roseo pieno di soddisfazioni per riprendere ciò che questa meravigliosa città merita. 
Sicuramente potevo chiudere con diversi goal in più però sono contento ugualmente di aver dato il mio contributo perchè ho davvero preso a cuore fin da subito la causa. E’ stata una bella esperienza che ricorderò. Grazie a tutti!”

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...