sponsor_P
sponsor_P

ASD Imperia, Gaffe di Maurizio Crozza durante la trasmissione “Fratelli di Crozza”: “Nelle ultime settimane è fallita l’Imperia”

Una svista oppure un mancato approfondimento della notizia, da parte del conduttore televisivo, ha fatto si che i vertici della società nero azzurra si sentissero toccati in quella che, secondo le parole di Crozza, porterebbe al fallimento dell’Imperia. Il conduttore televisivo, probabilmente, faceva riferimento al fallimento della US Imperia 1923 che proprio in questi giorni è fallita ma senza specificare di quale società si trattasse e affrontando in maniera generica l’argomento. La ASD Imperia ha così diramato un comunicato dove tende a specificare che non è pendente nessuna istanza di fallimento a proprio carico e che sarà sua cura salvaguardare la propria immagine nei modi e nelle sedi più opportune.

La dichiarazione di Crozza “Nelle ultime settimane sono fallite il Latina, il Como e l’Imperia” verificabile sul sito http://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-1-episodio-6/ al minuto 56 e 35 secondi.

Ecco il comunicato.

“Durante l’ultima puntata della trasmissione “Fratelli di Crozza”, episodio numero 6 andato in onda sull’emittente televisiva “Nove” il 7/04/2017, il conduttore televisivo Maurizio Crozza, dava come notizia il fallimento dell’Imperia non specificando l’istanza di fallimento per la U.S. Imperia 1923.

La ASD Imperia vuole specificare e assicurare, tutti i propri tifosi e sostenitori, che nessuna istanza di fallimento è a proprio carico e che la notizia è destituita di ogni fondamento. La società “ASD Imperia” continuerà la propria attività e valuterà come salvaguardare la propria immagine nei modi e nelle sedi più opportune.”

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente