sponsor_P
sponsor_P

ASD Imperia, Melih Delice di ritorno dal provino con il Genoa CFC

Nella giornata di ieri il giovane Melih Delice, accompagnato dal fratello, si è sottoposto ad un allenamento-provino con il Genoa CFC. Nel campo Stadio “Pertini” situato a Genova Pegli, il ragazzo nato il 07/02/2002, ha disputato un ottimo allenamento composto da riscaldamento con la palla, una partitella nell’area piccola e sfide uno contro uno.

Melih Delice ha dato i primi calci al pallone all’età di 5 anni con la maglia nero azzurra, esperienza che continua attualmente con la categoria Giovanissimi 2002. Preferisce giocare come ala esterna, adora saltare in dribbling l’avversario ed è dotato di grande velocità.

Abbiamo posto alcune domande al giovane ragazzo non ancora quindicenne.

CFP – Melih come è andato il provino?

MD – Il provino è andato benissimo, all’inizio avevo un pò paura di giocare male, grazie a mio fratello harun mi ha convinto dicendomi che sono all’altezza di questa squadra. A inizio allenamento abbiamo fatto un pò di riscaldamento con la palla, una partitella nell area piccola dove ad ogni goal la squadra che lo subiva faceva un giro di campo e poi abbiamo fatto delle sfide uno contro uno, che è la cosa che mi piace di più perché sono bravo a scartare e sono veloce.

CFP – Da quanto tempo è che giochi a calcio?

MD – Ho cominciato a giocare quando avevo 5 anni con l’Imperia 2001 poi dopo 2 anni son passato ai 2002 quindi circa da 10 anni perché a 7 febbraio ne compio 15. Voglio ringraziare mio fratello perchè mi diceva sempre di giocare a calcio.

CFP – Quale è il tuo ruolo preferito?

MD – Il mio ruolo preferito è ala sinistra

CFP – Quale è il giocatore che ti piace di più?

MD – Il mio giocatore preferito per me è mio fratello. Dei giocatori famosi mi piace molto Riccardo Quaresma. Lui gioca in una squadra dove io vorrei andare in futuro che si chiama BEŞIKTAŞ.

Melih DeliceMelih Delice 2Melih Delice 1

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente