+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Bomber Di Pietro, il cannibale del gol

Gianni Di Pietro, attaccante del Vado con più di 200 gol in carriera, sta trascinando la sua squadra nel campionato di Eccellenza. Di Pietro, nato a Genova il 29 agosto di 32 anni fa, è un attaccante vecchio stampo che in area di rigore fa valere la propria prestanza fisica(183 cm per 75 kg). Per capire l’importanza di questo cannibale del gol, basta sapere un semplice dato statistico; da 14 stagione consecutive va in doppia cifra!

State andando alla grande a Vado, sbaglio bomber?

Si, abbiamo avuto un buon inizio di stagione, forse ci mancano 2/3 punti ma siamo contenti di quello che stiamo facendo.

Hai 32 anni eppure sembra che tu stia vivendo una seconda giovinezza, qual’è il segreto?

Il segreto è il lavoro sul campo, cercarsi di allenarsi sempre al massimo e con la voglia giusta, anche se gli acciacchi sono fisiologici non essendo più un ragazzino!!

Hai fatto una marea di gol, dimmi il più bello e quello più importante.

Come dico sempre per un attaccante il piu importante è sempre il “prossimo”. Il piu bello è stato in una finale playoff in rovesciata da fuori area.

Chi pensi che possa vincere la Scarpa d’oro del Ponente?

Beh considerando che Giacomo Gandolfo lo conosco bene e, per la prima categoria è sprecato, credo proprio che la possa vincere lui.

Chi vince il campionato di Eccellenza?

L’Albissola è sicuramente la favorita, poi ci siamo noi e un gruppo di 2/3 squadre che proveranno a restare a stretto contatto, per poi giocarsela fino alla fine.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni