sponsor_P
sponsor_P

Calcio femminile, la Sanremese batte il Ligorna 3-2, Federica Valentini ritorna al gol:”E’ sempre una bella sensazione”

LIGORNA – SANREMESE 3-2

Nella settima gara della Coppa Liguria Femminile, la Sanremese vince 3-2 sul campo del Ligorna. Le reti matuziane portano la firma di Zunino, Valentini e Famà. Ai nostri microfoni la miglior giocatrice del ponente nella passata stagione, Francesca Valentini:

La partita tutto sommato è andata bene, nella prima frazione abbiamo subito moltissimo le condizioni meteo, pioveva e faceva freddissimo.

Che sapore ha tornare al gol dopo tanto tempo? Lo dedichi a qualcuno in particolare?

È sempre una bella sensazione fare gol soprattutto dopo tanto tempo. Dedico il gol alla mia squadra, a tutte le mie compagne, anche a quelle che non erano presenti per motivi lavorativi o di salute e, a tutte le persone che ci seguono ogni domenica (dirigenti massaggiatori,genitori, ecc)

Quest’anno state ottenendo risultati nettamente migliori rispetto alla scorsa stagione, secondo te qual è il motivo?

Rispetto all’anno scorso si, la squadra è cambiata ma non troppo. Per motivo di studio o di lavoro, alcune ragazze si sono trasferite o hanno smesso di giocare. Nonostante questo, anche quest’anno siamo un’ottima squadra e sono sicura che con un po’ di sacrificio e allenamento, come stiamo facendo, riusciremo ad ottenere qualche soddisfazione.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente