Giammarco Sajetto è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Santo Stefano. Il roccioso difensore, classe 1997, arriva dalla Carlin’s Boys. Ecco le sue prime parole da giocatore biancazzurro:
Dopo le vicissitudini dell’anno scorso, ho pensato di non voler più continuare a giocare. Per caso ho poi incontrato mister Cavalcante, il quale mi aveva già allenato in passato, che mi ha fatto la proposta. Mi sono sentito subito a mio agio, c’è la possibilità di creare un bel gruppo e di divertirsi ed è questo ciò che conta. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.
Sulla passata esperienza con la Carlin’s Boys…
La passata stagione sappiamo tutti come è andata. Un buon campionato a livello personale e di squadra. Purtroppo il calcio è fatto di episodi, che a volte girano nel verso sbagliato. Ringrazio tutti i miei compagni, in particolare Farsoni, a cui auguro un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura come preparatore dei portieri. Qua al Real ritroverò molti di loro, un fattore che ha inciso tantissimo nella scelta di continuare a giocare. Ci tenevo a ringraziare anche chi ci ha supportato e sopportato: il presidente Mimmo, mister Berrica, Gianmaria, Edo, Roberto Zoccali e tutti gli addetti ai lavori.