Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Calciomercato – Roberto Fici è un giocatore dell’Ospedaletti:”Progetto più che convincente”
News

Calciomercato – Roberto Fici è un giocatore dell’Ospedaletti:”Progetto più che convincente”

Share
Fici
Share
Roberto Fici

Gli Orange guadagnano un altro rinforzo di spessore. Roberto Fici, classe ’91, terzino sinistro ed esterno, ha firmato per l’Ospedaletti.

Cresciuto nelle giovanili della Sanremese e del Savona – in quest’ultima esordisce a 18 anni in serie D – viene acquistato dal Cuneo dove vince il campionato 2010-2011.

L’anno successivo si trasferisce all’Albese prima di fare ritorno in provincia di Imperia. Tre anni all’Argentina bastano per chiudere la stagione in testa alla classifica di Promozione e Eccellenza.

Tornato alla Sanremese, alza la Coppa Italia con la quale i biancazzurri si guadagnano il posto in Serie D. Un intermezzo all’Impera e nuovamente all’Argentina chiudono la sua ultima stagione.

Il commento di Roberto Fici appena tesserato Orange:“Sono molto contento di approdare all’Ospedaletti. Il progetto è più che convincente e ci sono tutti i presupposti per fare grandi cose”.

“Mi fa anche piacere ritrovare un sacco di ex compagni, Diego Rossi, Fabio Sturaro, Fabrizio Cadenazzi, Armando Miceli.. Sono amici oltre che compagni di squadra”.

”Ho avuto modo di conoscere il mister in questi giorni e devo dire che mi ha trasmesso una gran voglia di fare bene. Le sensazioni sono più che positive, si percepisce l’entusiasmo di un società che vuole fare bene”.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...