Alla vigilia dell’attesissimo match tra Camporosso e Dianese&Golfo, mister Sardo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai nostri microfoni:
Mister Sardo, la classifica dice che la sua squadra sta viaggiando a -5 punti dal primo posto. Ha intenzione di accontentarsi?
“Mai. Come abbiamo detto all’inizio di questa stagione, il nostro obbiettivo è quello di arrivare primi. Come obbiettivo minimo il secondo posto è alla nostra portata”.
Domani dovrà affrontare una squadra ostica come il Camporosso. Cosa serve per vincere?
“Senza dubbio è una partita dove serve carattere e concentrazione, il Camporosso è una squadra importante e può far male. Non dobbiamo lasciare il pallino del gioco agli avversari ma dimostrare sin da subito quello che siamo in grado di fare”.
Ultima domanda con una curiosità: nella classifica marcatori il capocannoniere della squadra è Luca Colli con quattro goal. Le altre squadre, hanno giocatori che hanno quasi raggiunto la doppia cifra. La sua squadra, grazie al gioco, porta più giocatori a segnare?
“Come caratteristiche abbiamo portato molti giocatori a fare goal, il nostro gioco ci permette questo sfizio. Dobbiamo dire che, a differenza di altre stagioni, il nostro attaccante principale, Burdisso, è alle prese con una fastidiosa pubalgia. Questo però non ci distoglie dal nostro obbiettivo e domani siamo pronti alla battaglia”.