sponsor_P
sponsor_P

[Prima Categoria Girone A] Scontro al vertice Domenica 17 Novembre

Alassio F.C. – Speranza,  le uniche due squadre imbattute si scontrano, da una parte l’Alassio F.C. una vera e propria corazzata ancora a punteggio pieno, capolista con 30 punti con solamente 4 goal subiti in 10 partite, dall’altra parte lo Speranza di Savona 2° in classifica con 24 punti, come già detto, ancora imbattuto. Nonostante sia ancora presto, in caso di vittoria dell’Alassio, potrebbe già considerarsi chiuso il campionato con la squadra di casa che potrebbe allungare addirittura a più 9 dalla diretta avversaria di Domenica.

Don Bosco Vallecrosia Int. – Sanstevese, scatto vincente in esterna del Vallecrosia che vince in casa del Baia Alassio ed esce fuori dalla parte rossa della classifica, quella che vorrebbe dire retrocessione diretta, ha l’opportunità di poter giocare una partita importante contro la Sanstevese squadra di alta classifica fino a qualche giornata precedente. Il Vallecrosia ad ora si trova in penultima posizione con 7 punti mentre la Sanstevese di mister Notari è scesa in 8° posizione con 13 punti.

Letimbro – Dianese&Golfo, persa la seconda piazza contro il Bordighera nello scontro di Domenica scorsa, la squadra di Diano Marina deve rimboccarsi le maniche per cercare di riagganciare la seconda posizione in classifica, complice lo scontro diretto tra Alassio e Speranza. Al momento la Dianese&Golfo si trova in 3° posizione con 23 punti mentre il Letimbro è al posto numero 9 con 12 punti.

Ospedaletti – Borghetto, 4° forza del campionato con 20 punti, l’Ospedaletti non molla il passo ma anzi regge il passo delle avversarie rimanendo agganciato al treno play off. Questa Domenica incontra tra le mura amiche il Borghetto fanalino di coda del campionato di Prima Categoria con 5 punti. Partita che dovrebbe essere già scritta ma nel calcio come sappiamo tutti non c’è logica e non ci sono partite già vinte.

Santa Cecilia – Bordighera Sant’Ampelio, grande reazione del Bordighera nell’incontro disputatosi Domenica scorsa contro la Dianese&Golfo vinta da padroni di casa per 1 a 0, vittoria importante non solo per il morale ma anche in chiave classifica dove i Bordigotti si sono portati in terz’ultima posizione con 7 punti. Scontro play out quello contro il Santa Cecilia che in classifica si trova 2 posizioni sopra il Bordighera con 8 punti.

Prima Categoria Girone A, 11° turno

Alassio F.C. – Speranza
Altarese – Pontelungo
Andora – Baia Alassio
Don Bosco Vallecrosia Int. – Sanstevese
Letimbro – Dianese&Golfo
Ospedaletti – Borghetto
Quiliano – Celle Ligure
Santa Cecilia – Bordighera Sant’Ampelio

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente