sponsor_P
sponsor_P

Prima Categoria, la Dianese&Golfo fermerà l’Alassio F.C.?!

Bordighera Sant’Ampelio – Letimbro, piccola impennata per i bordigotti che dopo la vittoria casalinga contro la Dianese&Golfo hanno guadagnato un altro punto durante l’ultimo turno di campionato, al momento occupano la zona play out con 8 punti mentre il Letimbro con 12 punti è di poco al di fuori dalla zona gialla della classifica.

Dianese&Golfo – Alassio F.C. riuscirà la squadra di Diano Marina a fermare la corazzata giallo nera?! fino ad ora l’Alassio F.C. non ha subito nemmeno un graffio infatti dopo 11 partite giocate si trova ancora a punteggio pieno, 1° in classifica con 33 punti, la bellezza di 44 reti fatte e appena 4 subite, incredibile! la Dianese&Golfo dopo la brutta sconfitta contro il Bordighera ha ritrovato la vittoria in casa del Letimbro dove si è imposta per 3 reti a 1, al momento occupa la 2° posizione con 26 punti.

Pontelungo – Don Bosco Valle Int., netta risalita per il Don Bosco che, dopo la vittoria contro la Sanstevese, balza in 12° posizione con 10 punti, affronterà il Pontelungo 7° con 14 punti.

Sanstevese – Ospedaletti, altra partita molto importante per entrame le squadre. La Sanstevese deve riuscire a ritrovare la vittoria per non perdere il passo dalla zona play off dove al momento dista 4 punti, l’Ospedaletti invece deve dare continuità ai risultati per rimanere nella parte alta della classifica. La Sanstevese si trova in 9° posizione con 13 punti mentre l’Ospedaletti 4° con 23 punti.

Prima Categoria girone A, 12° turno

Baia Alassio – Quiliano
Bordighera Sant’Ampelio – Letimbro
Borghetto – Santa Cecilia
Celle Ligure – Altarese
Dianese & Golfo – Alassio F.C.
Pontelungo – Don Bosco Valle Int.
Sanstevese – Ospedaletti
Speranza – Andora

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente