Ceriale, Roberto Ricotta in gol contro la Sanstevese:”Ci aspettano ancora 90 minuti di fuoco. Abbiamo il 50% di possibilità di salvarci”

Nell’andata della finale playout di Promozione tra Ceriale Progetto Calcio e Sanstevese, uno dei grandi protagonisti è stato l’intramontabile Roberto Ricotta. Il fantasista, classe 1982, ha segnato il gol del definitivo 2 a 1. Una rete fondamentale, perchè regala alla squadra di mister Biolzi la possibilità di salvezza anche con un pareggio nella gara di ritorno. Ecco il suo commento in esclusiva ai nostri microfoni:

Sono davvero contento di aver segnato un gol così importante, se me lo avessero detto quando ho deciso di ricominciare a giocare non ci avrei creduto.

Quali sono le percentuali di salvezza adesso?

Entrambe le squadre hanno il 50% delle possibilità di salvarsi, a loro basterebbe l’1-0 e quindi sarà un ritorno molto difficile. Noi faremo la nostra partita, cercando di segnare almeno un gol. Sono match che si giocano sui 180 minuti e il piccolo vantaggio che abbiamo è annullato dal loro miglior piazzamento in regular season.

Cosa ci vuole per vincere una partita così importante?

Ci vogliono i coglioni grandi come una casa. Chi ha più fame vince.